Foto_Gargnano

Eventi e Manifestazioni . La Bottega Incantata - Spettacolo di danza

Il Comune di Gargnano e la Scuola di Danza "Candies' Academy" di Salò sono lieti di presentare

"La Bottega Incantata"

Spettacolo di danza classica, moderna ed hip hop

che avrà  luogo a Bogliaco di Gargnano, in piazza Nazario Sauro

sabato 14 settembre 2019 alle ore 21

La Bottega Incantata è la storia di crescita di un uomo che, nonostante l'età  adulta, capisce che non è mai troppo tardi per diventare ciò che realmente si desidera. Frans, giocattolaio da generazioni nel negozio di proprietà  di famiglia, sembra essere ad un punto morto della sua esistenza.  La passione per i giocattoli con il passare degli anni scema sempre più, cresce invece la sua malinconia. Improvvisamente arriva la svolta: l'uomo si imbatte, per caso, in uno sconosciuto dagli straordinari poteri magici, uno stregone buono che cercherà  di riportare colore e gioia nella bottega e nella vita del giocattolaio.

Sul palco saliranno un centinaio di ragazzi della Candies' Academy di Salò.  Francesco Smaniotto, ballerino professionista di Gargnano diplomato all'Accademia Ucraina di Balletto a Milano, si esibirà  nel ruolo del protagonista.