Foto_Gargnano

Eventi e Manifestazioni . Aperitivo con la Scienza - 23 giugno

Domenica 23 Giugno alle ore 20 torna la seconda edizione dell'"Aperitivo con la Scienza” dei Giovani Ricercatori Lombardi, un’iniziativa di divulgazione scientifica e culturale informale promossa dall'Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari, con il patrocinio del Comune di Gargnano.

Giovani Biochimici dell’area lombarda racconteranno attraverso poster divulgativi i propri progetti scientifici durante un confortevole aperitivo che si terrà a Palazzo Feltrinelli, Gargnano, che per l’occasione aprirà le porte.

Per una sera, i cittadini potranno condividere con i ricercatori interessanti e stimolanti scoperte ed essere coinvolti nel meraviglioso mondo della Ricerca.

L'ingresso è libero.