Foto_Gargnano

Eventi e Manifestazioni . "Benessere bimbo" - Incontri per genitori

Ciclo di incontri di interazione con i genitori sul benessere e la salute del bambino organizzati dal Sistema bibliotecario Nord Est bresciano in collaborazione con ASST del Garda.

Gli appuntamenti, ad ingresso libero e gratuito, avranno cadenza mensile e tratteranno le tematiche inerenti la salute del bambino nei primi 1000 giorni di vita, inclusa la promozione delle competenze genitoriali, attraverso il programma Nati Per Leggere.

Gli incontri saranno svolti dall'Assistente sanitaria del Consultorio di Salò affiancata dalle bibliotecarie e dalle volontarie Nati Per Leggere coordinate dal sistema bibliotecario.

Lunedì 18 febbraio 2019, ore 16.15, ex Palazzo Municipale di Gargnano: "Il massaggio neonatale: donare amore attraverso le mani".