Foto_Gargnano

Eventi e Manifestazioni . "Benessere Bimbo" - Incontri per genitori - RINVIATO

* L'APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA GIOVEDI' 12 MARZO A GARGNANO  E' RINVIATO A DATA DA DEFINIRSI

Ciclo di incontri di interazione con i genitori sul benessere e la salute del bambino organizzati dal Sistema bibliotecario Nord-Est bresciano in collaborazione con NPL e ASST del Garda.

Gli appuntamenti, ad ingresso libero e gratuito, avranno cadenza mensile e tratteranno  le tematiche inerenti la salute del bambino nei primi 1000 giorni di vita, inclusa la promozione delle competenze genitoriali, attraverso il programma Nati  Per Leggere.

Gli incontri saranno condotti dall'Assistente sanitaria del Consultorio di Salò affiancata dalle  volontarie Nati Per Leggere coordinate dal sistema bibliotecario.

Giovedì 12 marzo 2020, ore 16.15,  Ex Palazzo Municipale  di Gargnano: "Cosa cambia dopo la nascita di un figlio. Nasce una mamma, nasce un papà ". Sarà  presente uno psicologo.  ã€€