Diga

Uffici Comunali Servizi Demografici . Ufficio Stranieri

Al fine di fornire un valido aiuto agli stranieri residenti ed utile ad evitare errori di compilazione
E' ISTITUITO
presso il Comune di Gargnano
l'UFFICIO STRANIERI
PER LA COMPILAZIONE ON-LINE DEL KIT PER TUTTE LE PRATICHE DI
RILASCIO E/O RINNOVO DEL PERMESSO O DELLA CARTA DI SOGGIORNO PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI
presso
UFFICIO ANAGRAFE
LUNEDI' E VENERDI' DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 18,30 SOLO SU APPUNTAMENTO (tel. 0365.7988216)

Il servizio è rivolto ai cittadini stranieri residenti
L'appuntamento si prende presso l'ufficio anagrafe, telefonicamente (tel. 0365.7988216) tramite e-mail (anagrafe@comune.gargnano.brescia.it)
E' indispensabile presentarsi all'appuntamento con tutta la documentazione utile per la compilazione
E' comunque necessario presentarsi in Posta per la spedizione dela domanda cartacea che rilascia l'Ufficio Stranieri
E' possibile verificare lo stato d'avanzamento della pratica sul sito www.portaleimmigrazione.it inserendo lo user-id e la password che si trovano sulla ricevuta rilasciata dalle Poste.

IL SERVIZIO E' TOTALMENTE GRATUITO

L'UFFICIO RIMARRA' CHIUSO DAL 01.08.2011 AL 20.08.2011 COMPRESI

DOCUMENTI E LINKS UTILI

Sportello immigrati
Elenco nominativo dei cittadini stranieri che hanno in giacenza, presso la Questura di Brescia documentazione ad essi pertinente (rinnovo permessi di soggiorno, carte di soggiorno, nulla osta al ricongiungimento familiare, ecc.).
Permesso di soggiorno CE di lungo periodo - Obbligo test di italiano